Ilary Blasi, forse ferita nell'orgoglio dopo il tradimento, vuole essere la più bella: nuovo trattamento labbra

  • La 41enne nel weekend si regala il trucco semipermanente: prima e dopo
  • Intanto i legali smentiscono: "Non esistono messaggi erotici di Ilary scambiati con soggetti terzi"

Ilary Blasi riprende i fili della sua esistenza senza più Francesco Totti accanto. I gossip sulla separazione e le presunte ‘corna’ di entrambi ancora non si spengono, la conduttrice 41enne, forse ferita nell’orgoglio dopo il tradimento del marito, ora legato alla 34enne Noemi Bocchi, vuole sentirsi ancora più bella. Così durante il weekend si regala un nuovo trattamento alle sue labbra, già carnose e sensualissime.

Ilary Blasi, forse ferita nell'orgoglio dopo il tradimento, vuole essere la più bella: nuovo trattamento labbra

Ex Letterina del crack con Totti non parla. I suoi legali smentiscono a gran voce le parole dell’ex Capitano della Roma e tutti i rumor che si sono generati intorno alle affermazioni dello sportivo. Al Corriere della Sera il 45enne aveva detto di aver scoperto a settembre scorso alcuni messaggi della moglie indirizzati a un altro uomo. L’amica Alessia Solidani avrebbe fatto da tramite. Gli avvocati della Blasi sottolineano che è tutto falso. Non esistono, né sono mai esistiti, messaggi erotici scambiati dalla mia assistita con soggetti terzi, fanno sapere.

La conduttrice 41enne poco prima di sottoporsi al trucco semipermanente
Alla fine posa vicino all'esperta a cui si è rivolta per il trattamento, Valentina Bardeggia

Ilary, però, non interviene personalmente. Dai suoi fan si fa vedere mentre si sottopone a Roma, nello studio di Valentina Bardeggia, a un intervento estetico per avere le labbra colorate e ancora più evidenti con il trucco semipermanente. L’esperta, poi, mostra anche il ‘prima’ e ‘dopo'

Le labbra dell'ex Letterina 'prima' e 'dopo'

Ilary Blasi sorride accanto alla donna: è contenta del risultato finale: ora ha l’incarnato delle labbra ancora più roseo, come se avesse già il rossetto, e i contorni ancora più definiti, era proprio ciò che desiderava.