Irina Shayk con la figlia Lea nel marsupio

Irina Shayk va a passeggio e porta la figlia Lea nel marsupio. La modella 31enne è bellissima, lo è anche la bimba avuta dal compagno Bradley Cooper. La bimba è nata sette mesi fa.

Irina Shayk, 31 anni, a passeggio con la figlia Lea nel marsupio a Los Angeles

Sono le prime foto di Lea de Seine. Irina Shayk è incantevole mentre cammina con la figlia nel marsupio. Venuta al mondo a fine febbraio, la piccola ha rivoluzionato il mondo della top model e dell'attore 41enne.

Lea è serena nel marsupio mentre mamma Irina Shayk la porta a spasso per le vie di Los Angeles. La figlia della modella non dà particolari segni di stanchezza nel marsupio e pure la russa è in ottima forma.

E' stata una gravidanza poco svelata. irina ha deciso di far sapere al mondo che era incinta sulla passerella del Fashio Show di Victoria's Secret a dicembre 2016.

E' la sua prima figlia. Anche per Bradley è la bebè numero uno. La Shayk è felice della sua nuova famiglia. Alle spalle ha il legame durato cinque anni con Cristiano Ronaldo. Poi è arrivato Cooper con la cicogna. Ora tutti attendono le nozze con il fascinoso divo di Hollywood.