Simona Ventura a Londra per Giacomo

Simona Ventura, 52 anni, è volata a Londra. La conduttrice ha accompagnato in Inghilterra il secondogenito Giacomo Bettarini, 16, che come il fratello Niccolò, 18, ha scelto di proseguire gli studi in terra inglese.

Simona Ventura immersa nella natura a Londra

Simona ne sta così approfittando per godersi qualche giorno di relax tra shopping e visite nei posti più suggestivi di Londra. Nella capitale inglese ha trovato anche il modo di immergersi nella natura e sul social pubblica uno scatto che la ritrae tra due tronchi d'albero. Accanto alla  foto la conduttrice scrive: "London's in my heart". Londra è nel suo cuore.
SuperSimo a quanto pare è innamorata di questa bellissima città e non potrebbe essere più felice di vedere il secondogenito in procinto di viverci per motivi di studio.
Naturalmente su Instagram non mancano nemmeno scatti insieme al suo Giacomo: "In bocca al lupo al mio piccolo grande uomo", si legge nella didascalia che accompagna una foto della Ventura con il figlio.

La conduttrice con il figlio di 16 anni Giacomo Bettarini 

Simona è una mamma orgogliosa  e vuole che i suoi ragazzi si realizzino anche se questo significa vederli spiccare il volo lontano da casa. Così, dopo Niccolò, anche Giacomo ora sta iniziando la sua nuova vita a Londra.