27/5/2015 | 3 MINUTI DI LETTURA

Isabella Benedetti Livanos: ecco la nuova fidanzata di Nicolas Vaporidis

  • La bella mora è una giornalista di origine greche
  • I due si lanciano messaggi d'amore su Instagram

Nicolas Vaporidis ha ritrovato l'amore? Sembra proprio di si. Nel cuore dell'attore ci sarebbe una bella mora: Isabella Benedetti Livanos, 28 anni, giornalista e scrittrice, dalle origini greche proprio come lui. Anche se Nicolas non ha ufficializzato la relazione, i profili social della coppia non lasciano spazio ai dubbi.

Nicolas Vaporidis ha ritrovato l'amore accanto alla giornalista Isabella Benedetti Livanos

Dopo la fine del matrimonio con Giorgia Surina, Vaporidis, già da quest'estate si sarebbe rifugiato tra le braccia di Isabella, la bella blogger dai capelli castani e  le labbra carnose. Una relazione che sarebbe diventata seria e a svelarlo sono le frasi postate dall'attore su Instagram. Nicolas si trova in vacanza a Miami, ma i suoi pensieri corrono da Isabella: 'Somewhere, everywhere..always you' scrive l'attore sotto la foto di uno scorcio romantico a Delano South Beach, corredato dagli hashtag #Livem #love #noi #sempre noi.  Un messaggio diretto alla Livanos che sotto la foto commenta #livem #forever

Uno scatto social di Isabella Benedetti Livanos, nuova fiamma di Nicolas Vaporidis
Isabella qualche giorno fa ha postato uno scatto dell'attore Nicolas Vaporidis

Mentre Nicolas cerca di mantenere il mistero sull'identità della sua fidanzata, Isabella qualche giorno fa non ha resistito e ha postato uno scatto dell'attore romano.  I due continuano a pubblicare selfie e immagini con l'hashtag #mimanchi lasciando intuire che presto saranno di nuovo insieme.  Dopo mesi di silenzio e no comment sulla sua vita privata Nicolas sta uscendo allo scoperto, merito della nuova relazione con la sua Isabella.

Isabella Benedetti Livanos è una giornalista di origine greca proprio come Vaporidis

Intanto anche la sua ex moglie, Giorgia Surina sembra aver ritrovato la serenità. Giorgia mantiene il riserbo sulla sua situazione sentimentale, ma sui social condivide momenti di gioia con gli amici, al lavoro e in viaggio. 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!