Rocco Siffredi è arrivato in aeroporto con lei, la donna con cui è sposato e che adora. La moglie del porno divo ha salutato il marito, in partenza per l'Isola dei Famosi 2015.
Rocco Siffredi si è fatto accompagnare dalla moglie Rosza Tassi, emozionato e con già tanta nostalgia nel cuore: la lontananza da lei si farà sentire. Per lui inizia la sua sfida più grande, come ha più volte detto in questi giorni a giornali e tv, ma pure via social: rimanere in astinenza da sesso per due mesi. Sì, perché Rocco Siffredi all'Isola dei Famosi 2015 vuole arrivare fino in fondo, fino alla finale, e vincere: gli scommettitori lo danno tra i favoriti per il podio.
In aeroporto baci e abbracci alla moglie, Rocco Siffredi si è commosso e sono venute fuori le lacrime. I fotografi non si sono lasciari sfuggire il momento del pianto contenuto, con la moglie Rosza pronta ad asciugargli gli occhi.
Le lacrime di Rocco Siffredi, sempre così macho, sempre così sicuro di sé, lasciano un po' di stupore tra chi ha imparato ad apprezzarlo solo per le sue famose doti fisiche, in realtà raccontano un animo romantico e molto sensibile. Parlano soprattutto di un uomo innamorato.
Rocco Siffredi sarà sicuramente uno dei protagonisti del reality show in onda da lunedì 26 gennaio su Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi. All'Isola dei Famosi 2015 cercherà d mettere a tacere il suo istinto primordiale più puro. Forse ripenserà alle sue lacrime, quelle venute fuori al momento di salutare la moglie.
"Temo molto la fame perché ho paura che tiri fuori la parte peggiore di me, ma mi spaventa anche l’astinenza dal sesso - ha spiegato Rocco a Chi - Vorrei provare a tornare a casa immacolato. Me lo sono dato come obiettivo perché lo devo a mia moglie e perché è una sfida con me stesso. Magari tornerò "cieco", ma, spero, con l’etichetta di uomo fedele. Del resto sarei un cretino a deludere una moglie meravigliosa come la mia. Mia moglie non mi butterebbe fuori di casa, non è una donna così dura. Sono io che non voglio deluderla". Tutti lo aspettano al varco. Tutti, però, in cuor loro sussurrano: 'Tieni duro Rocco'.