Alessia Marcuzzi, il benvenuto a Stefano De Martino: l'Isola dei Famosi parte il 22 gennaio

Alessia Marcuzzi dà il suo benvenuto a Stefano De Martino. L'Isola dei Famosi partirà su Canale 5 il prossimo 22 gennaio: finalmente c'è la data. Il ballerino, che sabato ha salutato Amici, con la benedizione di Maria De Filippi, sarà accanto alla bionda al reality show, è il nuovo inviato in Honduras.

Alessia marcuzzi sul social dà il benvenuto al nuovo inviato della sua 'Isola dei Famosi'

Stefano De Martino ha detto di sì all'Isola dei Famosi e il 22 gennaio prossimo sarà in collegamento da molto lontano con gli studi Mediaset di Cologno Monzese. Alessia Marcuzzi è felice che il napoletano sia al suo fianco e sul social lo sfida.

"Devi sapere una cosa di vitale importanza: io sono una ballerina bravisssssssima che non ha avuto modo di esprimersi al meglio... e il pensiero che tu sappia fare delle cose meglio di me mi distrugge! Sappi che io ti sfiderò", fa sapere a Stefano De Martino Alessia Marcuzzi.

In Honduras dal 22 gennaio prossimo ci sarà Stefano De Martino

"A suon di acrobazie e quant'altro... e alla fine uno dei due vincerà... Aspettati di tutto", prosegue la conduttrice, Stefano commenta divertito con una emoticon. Dal 22 gennaio con l'Isola dei Famosi ha la sua grande occasione in tv, quella che gli permetterà di crescere ancora.

E' tutto pronto per l'Isola 13, anche se i riflettori si accendono già il prossimo 8 gennaio.  Al via su Mediaset on Demand e sul sito ufficiale del reality "L’Isola dei Famosi - #SarannoIsolani": 8 puntate con protagonisti 10 concorrenti 'nip'. Tra questi, il pubblico ne sceglierà 3: nel corso della prima diretta su Canale 5, la Pinella decreterà il vincitore che, scelto tramite televoto, approderà a Cayo Cochinos, entrando ufficialmente nel cast con gli altri vip.

I 10 'nip' di 'L’Isola dei Famosi - #SarannoIsolani' che si sfideranno per un posto nel cast del reality

Tra i dieci non famosi ci sono un avvocato, un personal trainer, una life coach, esperti di social, fenomeni virali, neofiti digitali. I concorrenti  vivranno ripresi dalle telecamere e si sfideranno per la sopravvivenza in un campo di addestramento nella Maremma toscana.