Selvaggia Roma annuncia: 'Sono tornata col mio ex Luca'

Da qualche giorno girava il gossip secondo il quale Selvaggia Roma fosse tornata insieme al suo ex fidanzato dopo la fine della sua storia con Francesco Chiofalo, vissuta anche all'interno di Temptation Island. Ebbene, nelle ultime ore è stata proprio la Roma a confermare queste voci.

Selvaggia ha confermato la sua nuova relazione con Luca tramite alcune Instagram story

"La persona che mi sta accanto attualmente è Luca", ha confessato Selvaggia, tra le lacrime in alcune sue Intagram story. "Ragazzi, io non devo ufficializzare niente della mia vita privata", ha però proseguito la 27enne, rivelando anche che avrebbe voluto annunciare la ripresa della sua relazione con l'ex Luca Muccichini a modo suo e con i suoi tempi. E per quanto riguarda Francesco Chiofalo, con cui Selvaggia ha condiviso l'esperienza di Temptation Island: "Io l'ho avvisato. Un mese fa lui mi chiamò e io glielo dissi. Non ho detto bugie".

Adesso Selvaggia Roma si è lasciata alle spalle la storia con Francesco Chiofalo ed è felice

"Io con lui non urlo, sono comprensiva, non sono cattiva, sono allegra e sorridente": così l'ex fidanzata di Chiofalo ha descritto il rapporto che attualmente sta vivendo con Luca. "Sto bene adesso. A malincuore il primo momento, ma dopo ti si apre il cuore", ha concluso la Roma, mostrando la sua felicità. Francesco ha reagito alle parole della sua ex pubblicando una Instagram story nella quale le ribadisce un messaggio che le aveva già lanciato qualche giorno fa: "Ti auguro di essere felice con lui e ti auguro tutto il bene del mondo".