Isola dei Famosi: Craig Warwick si è rotto una gamba, costretto al ritiro

L’Isola dei Famosi perde un altro pezzo. Craig Warwick è stato costretto al ritiro. Si è rotto una gamba e ha dovuto lasciare l’Honduras a poche ore dalla diretta tv, il reality va in onda stasera in prima serata su Canale 5.

Craog Warwick costretto al ritiro dall''Isola dei Famosi'

Dopo Chiara Nasti e Francesco Monte arriva il ritiro di Craig Warwick. Prima è stato Spy sul social a svelare l’abbandono dell’ennesimo naufrago, già via dall’Honduras. "Ennesimo colpo di scena in Honduras. L’Isola dei Famosi perde un altro concorrente. Questa volta è il turno di un naufrago/a che non è stato aiutato dalla fortuna durante il suo viaggio. Di chi si tratta? Lo scopriremo questa sera durante una puntata ricca di colpi di scena inaspettati. Perché... All’Isola nulla è come sembra…”, si legge sul web nel post dedicato su Instagram. Poi 361 Magazine ha rivelato anche l’identità del concorrente: è Craig Warwick il naufrago costretto al ritiro.

Il sensitivo è caduto e si è rotto una gamba

“Un altro naufrago è costretto a lasciare l’Isola dei Famosi. Sia tratta di Craig Warwick. Il sensitivo che parla con gli angeli è caduto e si è rotto una gamba”, è stato reso noto. Ancora non è chiaro se arriverà un sostituto pronto a prendere il suo posto. In nomination ci sono Alessia Mancini, Cecilia Capriotti e Simone Barbato. E’ difficile venga annullato il televoto, ma è chiaro come in questo modo il cast si vada via, via assottigliando. Più che le avventure dei naufraghi, poi, a far parlare tutti del reality è il ‘canna gate’ che vede contrapposti Eva Henger, la ‘grande accusatrice’, e Francesco Monte, l’’accusato’.