Isola dei Famosi: Stefano De Martino è arrivato in Honduras, partiti anche i naufraghi

Stefano De Martino è arrivato in Honduras. Ha già fatto la prima riunione con la produzione per l'Isola dei Famosi che prenderà il via lunedì 22 gennaio in prima serata su Canale 5. Il ballerino si sta riprendendo dai problemi legati al jet lag. Anche i naufraghi sono partiti, prima di volare via per il reality, sui social hanno salutato i tanti fan.

I naufraghi dell''Isola dei Famosi' sul social salutano i fan prima di volare in Honduras: nella foto Cecilia Capriotti, Francesco Monte, Nadia Rinaldi e Filippo Nardi

I naufraghi sono partiti. In aeroporto hanno mostrato il loro entusiasmo: sono pronti per l'Isola dei Famosi. Francesco Monte, Eva Henger, Paola Di Benedetto, Giucas Casella, Rosa Perrotta, Francesca Cipriani sono sorridenti e sereni. 
Ci sono tutti, il cast al completo. Alcuni non si fanno vedere, altri invece ci tengono a condividere l'adrenalina per l'avventura che sta per cominciare.

 
Un selfie per Monte e Rosa Perrotta

All'Isola dei Famosi numero 13 ci saranno: Francesca Cipriani, showgirl, Alessia Mancini, ex velina, Jonathan Kashanian, presentatore, Chiara Nasti, blogger, Giucas Casella, mentalista, Amaurys Perez, ex giocatore di pallanuoto e allenatore, Paola Di Benedetto, modella entrata nel cast di 'Colorado', Filippo Nardi, ex gieffino e produttore discografico, Bianca Atzei, cantante, Marco Ferri, modello ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, Nadia Rinaldi, attrice, Eva Henger, attrice e showgirl, Francesco Monte, ex tronista, Cecilia Capriotti, showgirl, il comico Nino Formicola, del duo Gaspare e Zuzzurro, Rosa Perrotta, fotomodella ed ex tronista, Craig Warwick, sensitivo.

Rosa Perrotta con Giucas Casella
Marco Ferri, Paola Di Benedetto, Nino Formicola, Bianca Atzei e la Perrotta al bar prima di volare via

I naufraghi partiti non vedono l'ora di mettersi alla prova. Stefano De Martino, arrivato in Honduras, sempre via social, fa sapere che il tempo è ancora incerto. E' probabile che i concorrenti trovino nuovamente la pioggia e il forte vento. Tutti sperano che le condizioni meteorologiche migliorino per un'Isola perfetta. E c'è già chi parla di piccoli scontri tra la Cipriani e la Rinaldi poco prima di volare via. O di Monte, ora single, che avrebbe messo gli occhi sulla Di Benedetto, chissà...