Ivana Mrazova con Nicola Savino e Katia Follesa in ''90 Special'

Ivana Mrazova dal 17 gennaio saròà protagonista con Nicola Savino, conduttore dello show, e Katia Follesa di "'90 Special. Che ne sanno i 2000", un programma dedicato a un decennio che ha influenzato gusti, stili e moda anche oggi attuali. La modella ceca è stato il personaggio rivelazione della seconda edizione del GF Vip e ora sbarca in tv.

Ivana Mrazova con Nicola Savino e Katia Follesa in ''90 Special'

"Sono nata nel 1992, ero piccola, interessata solo ai 'lizatko' (i lecca.lecca, in lingue ceca ndr.) - racconta Ivana Mrazova a Tv Sorrisi e Canzoni - Forse mi hanno scelto come valletta perché non so nulla di quel periodo, tranne che il mio Paese si era diviso in due: Repubblica ceca e Slovacchia". Nella Casa beveva colluttorio. "Lo porterò anche nel programma di Nicola Savino, è il mio portafortuna", sottolinea. In "'90 Special" indosserà i look dell'epoca con i consigli di stile di Cristiano Malgioglio."Vi faremo tanto ridere!", dice. Grazie pure alla presenza della brava Katia Follesa.

Anche la modella ceca nel nuovo show che prenderà il via il 17 gennaio su Italia 1

Sarà un trio tutto da guardare. In "'90 Special" Nicola Savino sarà affiancato nelle interviste dalla comica Katia Follesa, sua grande amica. Ivana Mrazova sarà con loro e si guadagnerà altra popolarità. Intanto nel privato sembra andare tutto bene con Luca Onestini, come raccontato pure da Raffaello Tonon, ora molto legato all'ex tronista, a Pomeriggio 5. "Non si possono fare paragoni tra coppie, tra Ignazio e Cecilia e Luca e Ivana. Se succederà qualcosa sarà una storia cresciuta per gradi. Lui agisce con discrezione e classe”, ha detto. Per i fan che li seguono sul social sembrano ormai non esserci più dubbi...