- Lo sportivo sorpreso da Chi insieme alla Hasanovic sulle piste da sci in Val Pusteria
- Il campione di tennis 24enne debutterà a Seul, in Corea del Sud, il 10 gennaio
Le sue feste quest’anno sono state in coppia. Vacanza d’amore in montagna per Jannik Sinner e Laila: il campione di tennis 24enne con la Hasanovik fa proprio sul serio. I due sono stati paparazzati da Chi sulle piste, mentre dovevano ancora mettere gli sci ai piedi. Il settimanale li mette in copertina.

Lo sportivo è legato da alcuni mesi alla modella e influencer danese di origini bosniache, nata l'8 novembre 2000 a Copenaghen. Lei, bellissima (ha partecipato anche a Miss Universo nel 2019), lo ha letteralmente stregato. Le prime voci della liaison si sono sparse nell’aria a maggio 2025, dopo il Ronald Garros, poi sono arrivate le foto ‘rubate’ che li hanno ritratti ‘vicini, vicini’. Sinner ha ammesso di essere innamorato a fine 2025. Lei era già stata immortalata a fine agosto sugli spalti degli ATP di Torino accanto al team del tennista e la sua famiglia.

Le festività li hanno portati in coppia in Val Pusteria, con loro pure il cagnolino Snoopy. Jannik, però, già dal 27 dicembre è tornato a Monte Carlo, dove risiede, per allenarsi e prepararsi agli Australian Open. Prima lo aspettano tre esibizioni: il 10 gennaio gareggerà contro Carlos Alcaraz a Seul, in Corea del Sud, poi ci sarà il torneo "One Million Dollar Slam" a Melbourne, il 14 gennaio. Il 16 gennaio sarà impegnato in campo contro Félix Auger-Aliassime alla Rod Laver Arena, sempre a Melbourne.



















