Jannik Sinner con Laila fa sul serio: per i due una vacanza d’amore in montagna

  • Lo sportivo sorpreso da Chi insieme alla Hasanovic sulle piste da sci in Val Pusteria
  • Il campione di tennis 24enne debutterà a Seul, in Corea del Sud, il 10 gennaio

Le sue feste quest’anno sono state in coppia. Vacanza d’amore in montagna per Jannik Sinner e Laila: il campione di tennis 24enne con la Hasanovik fa proprio sul serio. I due sono stati paparazzati da Chi sulle piste, mentre dovevano ancora mettere gli sci ai piedi. Il settimanale li mette in copertina.

Jannik Sinner con Laila fa sul serio: per i due una vacanza d’amore in montagna

Lo sportivo è legato da alcuni mesi alla modella e influencer danese di origini bosniache, nata l'8 novembre 2000 a Copenaghen. Lei, bellissima (ha partecipato anche a Miss Universo nel 2019), lo ha letteralmente stregato. Le prime voci della liaison si sono sparse nell’aria a maggio 2025, dopo il Ronald Garros, poi sono arrivate le foto ‘rubate’ che li hanno ritratti ‘vicini, vicini’. Sinner ha ammesso di essere innamorato a fine 2025. Lei era già stata immortalata a fine agosto sugli spalti degli ATP di Torino accanto al team del tennista e la sua famiglia.

Lo sportivo sorpreso da Chi insieme alla Hasanovic sulle piste da sci in Val Pusteria

Le festività li hanno portati in coppia in Val Pusteria, con loro pure il cagnolino Snoopy. Jannik, però, già dal 27 dicembre è tornato a Monte Carlo, dove risiede, per allenarsi e prepararsi agli Australian Open. Prima lo aspettano tre esibizioni: il 10 gennaio gareggerà contro Carlos Alcaraz a Seul, in Corea del Sud, poi ci sarà il torneo "One Million Dollar Slam" a Melbourne, il 14 gennaio. Il 16 gennaio sarà impegnato in campo contro Félix Auger-Aliassime alla Rod Laver Arena, sempre a Melbourne.