Jeremias Rodriguez, fuori dal GF Vip ritorno di fiamma con Sara Battisti

Jeremias Rodriguez, fuori dal GF Vip, si gode il ritorno di fiamma con Sara Battisti, l'ex con cui sembrava non essere finita, nonostante l'infatuazione al reality per Aida Yespica. I due sono tornati insieme, anche se sul social ancora non condividono immagini di coppia.

Jeremias Rodriguez dopo il 'GF Vip' torna sui suoi passi...

Il GF Vip è alle spalle. Jeremias Rodriguez va avanti per la sua strada e ritrova Sara Battisti, è un ritorno di fiamma non del tutto inaspettato quello tra i due, anche in passato la loro relazione è stata piuttosto tormentata, con continui tira e molla.

E' ritorno di fiamma con l'ex Sara Battisti

“L’altro giorno ho avuto la possibilità di parlare con Sara e ho riallacciato i rapporti con lei. Le ho raccontato tutto, la casa, i rapporti con gli altri concorrenti. Tutto. Ora sto con lei”, ha detto Jeremias Rodriguez a Fanpage, svelando il ritorno di fiamma con l'ex.

Il 29enne fuori dalla casa ritrova l'amico Andrea Iannone, fidanzato con la sorella Belen

Sulla Yespica ha chiarito: “Sono sincero. Eravamo due persone nella stessa casa a cui mancava qualcosa e ci siamo fatti forza insieme. Della sua vita non posso dire niente. Io dico solo che quello che abbiamo fatto è stato deciso insieme, non ho obbligato nessuno né ho mancato di rispetto a qualcuno”.

Jeremias sorride, si sente risolto dopo il GF Vip. Ritrova Sara Battisti, ritrova anche Andrea Iannone. Sul suo profilo del pilota, fidanzato con la sorella Belen, scrive: "Mi sei mancato un casino amico mio".

 

Il 29enne è un puro e fa sempre quel che gli detta il cuore. Dice di no a Barbara D'Urso, da sempre non in ottimi rapporti con la sua famiglia, che lo invita a Domenica Live. E' la stessa Carmelita a svelarlo in tv. "Abbiamo invitato Jeremias in puntata, come abbiamo fatto con tutti gli altri concorrenti, ma lui ha declinato il mio invito. Ognuno è libero di scegliere”, sottolinea la conduttrice ai suoi ospiti in studio e al pubblico a casa.