GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Ferragni a Cannes, Fedez casalingo

Mentre la moglie sfila sul red carpet, Fedez a Los Angeles è alle prese con pannolini e aspirapolvere. Il rapper sta trascorrendo alcuni giorni nella casa americana della fashion blogger insieme al figlio Leone. Chiara Ferragni intanto è al centro della mondanità a Cannes tra sfilate, premiere e cene di gala. Ancora poche ore distanti, poi la famiglia si riunirà per le vacanze americane e non solo. Al momento però Chiara lavora e Federico si occupa del figlio…

TUTTI I VIDEO

Jessica Alba rivela il sesso del terzo figlio: 'Aspetto un maschio'. L'attrice con il pancione non rinuncia a tacchi vertiginosi: guarda

  • Il terzo figlio di Jessica Alba sarà un maschio, l'attrice lo annuncia sul social
  • La star hollywoodiana ospite a un evento cinematografico ha sfoggiato un look white

Jessica Alba, 36 anni, aspetta un maschio. L'attrice, in attesa del terzo figlio, lo annuncia sul social con un breve video che la mostra insieme alle due bimbe più grandi, Honor, 9 anni, ed Haven, 6, circondate da coriandoli e palloncini celesti.

Jessica Alba non rinuncia ai tacchi nemmeno con il pancione 

"Cash e io non potremmo essere più emozionati nell'annunciare che sarà un maschio", scrive Jessica ai follower. Dopo due femmine, finalmente per la star hollywoodiana e il marito Cash Warren il fiocco sarà celeste.
La Alba, nonostante il pancione, sfoggia un fisico in forma perfetta e ha scelto un look con abito bianco , giacca blu con fiori sempre white e sandali dai tacchi vertiginosi per partecipare al The Fast Company Innovation Festival di New York.

Jessica Alba sta per annunciare sul social il sesso del bimbo che porta in grembo

Jessica Alba è raggiante e bellissima. Le curve premaman le donano: "Prima di avere dei figli, ero molto più stressata e concentrata sul mio aspetto fisico - dichiarava - Rimanere incinta e partorire mi ha fatto iniziare ad avere più rispetto per il mio corpo e questo è fantastico".

Il fiocco per l'attrice sarà celeste e le due figlie maggiori sono felicissime 

Jessica in dolce attesa è meravigliosa e non vede l'ora di tenere tra le braccia il bebè che porta in grembo. Un figlio maschio che sarà accolto con amore anche dalle sorelline maggiori. Le bimbe stanno vivendo con gioia la gravidanza della celebre mamma.

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 26/10/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota