14/4/2021 | 3 MINUTI DI LETTURA

John Travolta festeggia il compleanno del figlio Jett morto tragicamente

  • Il suo primogenito è scomparso nel 2009: avrebbe compiuto 29 anni
  • Sul social la dedica toccante dell’attore al suo ragazzo

John Travolta festeggia il compleanno del figlio morto. Jett, il suo primogenito, è scomparso nel 2009: il 13 aprile avrebbe compiuto 29 anni. L’attore sul social gli fa una dedica toccante accompagnata da una foto in cui è immortalato accanto al suo ragazzo. “Auguri mio bellissimo Jett. Ti amo”, scrive.

John Travolta festeggia il compleanno del figlio morto
John Travolta festeggia il compleanno del figlio morto

Jett se n’è andato a soli 17 anni. E’ il primo compleanno del figlio che non c’è più celebrato senza avere accanto la moglie Kelly Preston, anche lei prematuramente scomparsa il 20 agosto scorso a soli 57 anni dopo una durissima lotta contro un cancro al seno. John Travolta è travolto dal dolore e la malinconia.

VIDEO

Il figlio del divo era affetto da sindrome di Kawasaki. “Non credete alla maggior parte delle cose che hanno scritto. Jett era autistico. Soffriva di attacchi epilettici e quando era molto piccolo aveva la sindrome di Kawasaki”, svelò la madre in passato dopo la sua morte. E’ deceduto durante una vacanza alle Bahamas proprio a causa di un attacco epilettico, scivolando in bagno e battendo violentemente la testa.

Il suo primogenito è scomparso nel 2009: avrebbe compiuto 29 anni

Da quel giorno Travolta e la moglie lo hanno sempre ricordato nel giorno del compleanno. La coppia ha avuto anche Ella, nata nel 2000, e nel 2010 Benjamin.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!