Johnny Depp, pirata solitario

Odia la celebrità e i riflettori puntati su di lui. E non è la prima volta che non ne fa un mistero. Johnny Depp preferisce starsene a casa con la sua famiglia.

La proprietà francese in cui trascorre il tempo con la compagna Vanessa Paradis e i loro due figli, Lily-Rose, 10 anni, e Jack, 7, è tutto ciò che il divo può desiderare, lontano un milione di anni dalla 'follia' della vita moderna, parole sue.
"Non lascio mai la mia casa se non è necessario - ha spiegato Johnny - Non vado da nessuna parte. Se lo fai, devi essere pazzo. Sono grato per tutto quello che ho conquistato, ma c'è un limite a ciò che una persona può sopportare. Non riesco a capire come Angelina Jolie e Brad Pitt possano resistere al tipo di esistenza che fanno, perché, personalmente, per me sarebbe un grande problema!".

Depp, se proprio deve andare, si rifugia sull'isola delle Bahamas di cui è proprietario. "Io amo credere di avere una vita insulare, in cui imparo tutto dai miei figli - ha spiegato - Vivo fuori dalla società, ma ho la testimonianza dell'esistenza dei mie ragazzi. Mi interesso di come vanno a scuola, di ciò che fanno e del modo in cui trattano i loro amici. Lily-Rose e Jack sono molto più intelligenti di me. Quando li guardo mi rendo conto di aver imparato molto da loro e non credo che ci sia qualcosa che, invece, loro potevano e possono apprendere da me...".
Johnny Depp, un pirata solitario tutto casa e famiglia. Non sarà un po' troppo noioso?

Foto: STEPH/Visual©kikapress.com