Justin Bieber, 22 anni, dopo due anni di silenzio, rilascia la sua prima intervista. Lo fa per Vogue che gli dedica una bellissima cover di coppia: nel servizio fotografico, infatti, c'è anche la moglie, la modella 22enne Hailey Baldwin.
Justin Bieber nell'intervista rilasciata a Vogue si racconta a cuore aperto. Parla del periodo buio fatto di depressione, abuso di droghe e dipendenza dal sesso: "Sono stato davvero depresso durante il Purpose tour, ne ho parlato poco e sto ancora elaborando così tante cose che ho taciuto: ero solo, avevo bisogno di un po' di tempo", raconta il cantante. "Mi sono ritrovato a fare cose di cui mi vergognavo tanto, essere super-promiscuo e roba del genere, penso di aver fatto uso di Xanax perché mi vergognavo così tanto: le droghe mettevano uno schermo tra me e quello che stavo facendo. Era tutto molto cupo. Arrivavo a notte fonda per controllare il battito, per vedere se respiravo ancora", aggiunge Justin.
Bieber non fa più uso di droghe pesanti dal 2014 e poi ha trovato l'amore tra le braccia di Hailey Baldwin con cui, dopo appena 12 settimane di fidanzamento, ha deciso di convolare a nozze. I due non hanno fatto sesso fino al matrimonio, rivela la star della musica.
"La castità è stata una delle migliori decisioni che abbiamo mai preso - spiega Justin Bieber durante l'intervista a Vogue - Penso che il sesso possa provocare molto dolore. A volte le persone fanno sesso perché non stanno bene con se stesse. Perché non danno valore a se stesse. Io volevo tornare a dedicarmi a Dio in quel modo perché sentivo che era giusto per la mia anima. E Dio mi ha ripagato con Hailey. Questo è stato il risvolto positivo. Vieni sempre ripagato se ti comporti bene. Quando l’ho rivista lo scorso giugno, ho capito che mi ero dimenticato dell’amore che provavo per lei e dell’impatto che lei poteva avere nella mia vita. Mi sono subito detto: 'È lei quella che cercavo'".