Justin Bieber sulla cover di Vogue con la moglie Hailey Baldwin: 'Non abbiamo fatto sesso fino al matrimonio'

Justin Bieber, 22 anni, dopo due anni di silenzio, rilascia la sua prima intervista. Lo fa per Vogue che gli dedica una bellissima cover di coppia: nel servizio fotografico, infatti, c'è anche la moglie, la modella 22enne Hailey Baldwin.

Justin Bieber e Hailey Baldwin sulla copertina di Vogue

Justin Bieber nell'intervista rilasciata a Vogue si racconta a cuore aperto. Parla del periodo buio fatto di depressione, abuso di droghe e dipendenza dal sesso: "Sono stato davvero depresso durante il Purpose tour, ne ho parlato poco e sto ancora elaborando così tante cose che ho taciuto: ero solo, avevo bisogno di un po' di tempo", raconta il cantante. "Mi sono ritrovato a fare cose di cui mi vergognavo tanto, essere super-promiscuo e roba del genere, penso di aver fatto uso di Xanax perché mi vergognavo così tanto: le droghe mettevano uno schermo tra me e quello che stavo facendo. Era tutto molto cupo. Arrivavo a notte fonda per controllare il battito, per vedere se respiravo ancora", aggiunge Justin.

Bieber non fa più uso di droghe pesanti dal 2014 e poi ha trovato l'amore tra le braccia di Hailey Baldwin con cui, dopo appena 12 settimane di fidanzamento, ha deciso di convolare a nozze. I due non hanno fatto sesso fino al matrimonio, rivela la star della musica.

"La castità è stata una delle migliori decisioni che abbiamo mai preso - spiega Justin Bieber durante l'intervista a Vogue - Penso che il sesso possa provocare molto dolore. A volte le persone fanno sesso perché non stanno bene con se stesse. Perché non danno valore a se stesse. Io volevo tornare a dedicarmi a Dio in quel modo perché sentivo che era giusto per la mia anima. E Dio mi ha ripagato con Hailey. Questo è stato il risvolto positivo. Vieni sempre ripagato se ti comporti bene. Quando l’ho rivista lo scorso giugno, ho capito che mi ero dimenticato dell’amore che provavo per lei e dell’impatto che lei poteva avere nella mia vita. Mi sono subito detto: 'È lei quella che cercavo'"