Justin Timberlake e la pensione: 'Basta con lo show-biz'

Il mondo dello spettacolo può sembrare un mondo meraviglioso dove tutto è facile e niente è impossibile. Eppure, non sono pochi i vip, specialmente nel mondo della musica, che da qualche tempo si dichiarano stanchi di questa vita e meditano di passare il testimone. Il primo ad alzare "bandiera bianca" era stato, qualche mese fa, Robbie Williams, che però ultimamente, pare ci abbia ripensato. Chissà invece se tornerà sui suoi passi Justin Timberlake, ex leader degli 'Nsync, ex fidanzato di Britney Spears, promesso sposo di Cameron Diaz?

In un'intervista all'autorevole mensile "Rolling Stone", Justin avrebbe dichiarato di essere stanco della vita della star. La continua esposizione ai media, l'impossibilità di condurre una vita normale sono talmente esasperanti che, afferma Timberlake, "a 30 anni mi ritirerò. Chi ha detto che tutto questo debba far parte del gioco?" Non è stata questa, l'unica confessione di Justin: "Non tornerò mai al sound degli 'Nsync", ha spiegato, aggiungendo: "Quando ci definivano un gruppo pop, pensavo che ci classificassero per pigrizia. Ora mi accorgo che sbagliavo: quale altra musica pensavo di fare? La musica che faccio ora è 10 volte meglio di quella!"

A questo punto, abbiamo capito quali sono le qualità interiori di Timberlake che hanno conquistato Cameron Diaz: la modestia, il coraggio del proprio passato, e l'aspirazione a una vita normale! Resta da chiedersi come mai, tutti questi vip che non amano stare sotto ai riflettori, abbiano scelto questa carriera e non una da semplice impiegato...

Foto:dalla rete