Karina Cascella contro Giulia Salemi a "Pomeriggio 5". Ospite nel salotto di Barbara D'Urso, l'ex opinionista di "Uomini e Donne" è tornata a parlare del look sfoggiato dalla ragazza sul red carpet del Festival di Venezia che ha fatto tanto discutere nei giorni scorsi.
"Giulia Salemi ha dichiarato che viene attaccata perché cerca di crearsi una carriera, ma basata su cosa, andare in giro senza mutande?". Queste le parole di Karina Cascella contro l'ex concorrente di "Pechino Express". "Ha il cervello bucato - ha proseguito la bionda - una con la materia grigia non potrebbe andare in giro così". "Le consiglio di farsi i peli, li aveva, e anche il segno del costume era osceno, doveva essere coperto". "A Venezia non doveva esserci Giulia Salemi - ha aggiunto Karina - così come tante altre che non sono attrici". "Io - ha sottolineato la Cascella - oltre all'aspetto estetico ho anche la testa".
La Cascella, insomma, non ha apprezzato il look con spacco inguinale della Salemi alla 73esima Mostra del Cinema di Venezia.
Giulia nei giorni scorsi si è difesa ai microfoni di Radio M2o: "Non ho fatto un film porno, se lo fanno gli altri va sempre bene, se lo fa una povera crista che sta cercando di costruirsi una carriera mi devono massacrare e uccidere. Presto in tv dimostrerò quello che so fare". Ha anche sottolineato che sotto il vestito color arancio portava degli appositi slip cuciti tra i due vertiginosi spacchi. Ma le sue parole non hanno convinto Karina che negli studi "Pomeriggio 5" le è andata contro e l'ha attaccata senza mezzi termini.