Karina Cascella, prima del crack meglio essere sicuri

La crisi tra Karina Cascella, 31 anni, e Salvatore Angelucci, 34, continua. "Prima di prendere una decisione definitiva dobbiamo essere sicuri di ciò che facciamo. Questo è quello che dice lui", spiega l'ex vincitrice della Talpa a Vero.

La nascita della figlia Ginevra un anno fa invece di rinforzare, ha minato il rapporto tra i due, ma è stato anche il lavoro da deejay di Sasà a fare il resto. Vivono due vite separate, nella stessa casa, però "la priorità adesso è la nostra Ginevra e si sta cercando di salvare il salvabile. Non siamo giunti ad alcuna conclusione, stiamo pensando solo a salvaguardare la famiglia".
Karina spera che il vaso rotto si aggiusti: "Vorrei che ci fosse l'unione di prima. Lui dice che forse la cosa è recuperabile, ma bisogna portare pazienza". Ma è pronta pure all'addio: "Se un giorno Salvatore mi dicesse: "Ci ho riprovato, ma non ti amo più", lo accetterò, spero che non sia così".

La piccola Ginevra è equilibrata e serena, niente urla e litigi davanti a lei. La Cascella e Angelucci sono bravi in questo. Intanto Karina sta cercando di riaprire i contatti per tornare al lavoro. Se si fa un esame di coscienza, pensa di avere qualche responsabilità sulla crisi, ma non è solo colpa sua.

Foto: © Mediaset