Katarina Raniakova, la moglie di Alex Belli, al bar con Emanuele Fiore

Lui è volato in Honduras. Alex Belli. 32 anni, da naufrago 'immune' all'Isola 2015 si gode il lusso e le comodità di Playa Bonita insieme a Fanny Neguesha e Pierluigi Diaco. A Milano la moglie Katarina Raniakova, invece di immalinconirsi per l'assenza del marito, si diverte. Novella 2000 ha pizzicato la 33enne mentre mostrava i suoi collanti ricamati simil-giarrettirea fuori da un bar a Emanuele Fiore, modello torinese 27enne.

Katarina Raniakova intima con Emanuele Fiore mentre Alex Belli è all'Isola 2015

Alex Belli non c'è e Katarina Raniakova trova il modo di impegnare lo stesso il suo tempo. E' stata sopresa fuori dal lounge bar Atypical con Emanuele Fiore. Forse il suo è stato solo un modo per dare una lezioncina proprio al caro Alex Belli, qualche tempo fa beccato sempre da Novella con Barbara Montereale in atteggiamenti che sembravano assolutamente 'intimi'.
E intimi sono pure Katarina Raniakova ed Emanuele Fiore. Dopo il bar, il ragazzo ha accompagnato la moglie di Alex Belli a casa e davanti all'abitazione della slovacca è scattato un bacio che sembra tutto fuorché da semplici 'amici'... Katarina Raniakova è parsa divertirsi molto con Emanuele Fiore, sia al bar che sotto casa. Il modello galantemente l'ha persino aiutata a scendere dal suo suv, poi, come mostrano gli scatti pubblicati dal rotocalco nel numero in edicola, si è letteralmente lanciato sulla bella, che alla fine l'ha 'premiato'.

I due sono stati pizzicati da Novella durante una serata al 'bacio'
Intanto l'attore si rilassa da naufrago 'immune' a Playa Bonita, ma come la prenderà?

L'intimità è davvero sospetta, con buona pace di Alex Belli, molto preso dall'inizio della sua avventura al reality condotto da Alessia Marcuzzi in onda ogni lunedì sera su Canale 5. L'attore, anche regista e fotografo, tra l'altro, ha diretto Fiore in un videoclip e lo ha pure immortalato. Come rivela il giornale, Emanuele risulta essere general sales manager dello studio fotografico di Alex, l'AxB Production. Ma forse sono a tal punto amici che condividono oltre alle stesse passioni, pure la stessa donna...