Kate Moss con la figlia Lila Grace sulla copertina di Vogue Italia

Kate Moss posa per la copertina di Vogue Italia insieme alla figlia Lila Grace. La ragazzina, 13 anni, debutta nel mondo del fashion entrando dalla porta principale e conquista la cover più ambita da modelle e star dello showbiz di tutto il mondo.

Kate Moss sulla copertina di Vogue Italia insieme alla figlia di 13 anni Lila Grace

La figlia di Kate Moss sulla copertina di Vogue Italia sembra già a tutti gli effetti una modella. Dalla celebre mamma ha ereditato la bellezza ma anche un'innata disinvoltura nel farsi ritrarre dall'obiettivo di Mario Sorrenti. Negli scatti in bianco e nero, infatti, appare sicura di sé, per nulla intimorita dai flash della macchina fotografica.

Lila Grace è nata dalla relazione di Kate Moss con Jefferson Hack

Kate Moss ha tenuto a battesimo il debutto di Lila Grace sulla copertina di Vogue. Per lei questa, in tanti anni di carriera, è stata sicuramente la cover più bella. La regina delle passerelle e la figlia si somigliano ma non sono due gocce d'acqua. Lila Grace però sembra avere tutte le carte in regola per seguire le orme della mamma.
Le figlie delle top model che hanno segnato gli Anni 90 stanno crescendo, così, dopo Cindy Crawford e Kaia Gerber sul numero di aprile di Vogue Paris, ecco che l'edizione italiana del magazine glam dà spazio a Kate Moss e all'erede nata dalla relazione con Jefferson Hack.

Lila Grace è molto bella e sembra avere tutte le carte in regola per seguire le orme della mamma

Il mondo della moda ultimamente sta sempre più più strizzando l'occhio ai figli d'arte: Brooklyn e Romeo Beckham hanno posato di recente per Vogue China; Lily-Rose Depp è la nuova testimonial di Chanel N.5; Stella McCarthy ha scelto Lola Ciccione, la primogenita di Madonna, per lanciare il suo profumo, Pop. Lavorano come modelli pure Dylan e Hopper Penn, gli eredi di Robin Wright e Sean Penn. Per non parlare di Willow e Jaden Smith che, nonostante la giovanissima età, sono ormai diventati delle icone fashion.