Katia: "Io e Ascanio vogliamo un'altra femminuccia"

Ormai è ufficiale: Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti aspettano un altro bebè. Dopo i messaggi via social e la paparazzata di lei con il pancino, ora è la futura mammina, al quarto mese di gravidanza, a parlare del lieto evento.

L'ex gieffina, che proprio nella Casa del "Grande Fratello" ha conosciuto suo marito - la coppia si è innamorata sotto i riflettori della quarta edizione del reality-show - è già mamma della piccola Matilda e rivela che con Ascanio sperano di fare il bis e di salutare la nascita di un'altra bimba: "Con la nostra primogenita ci è andata così bene che adesso io e Ascanio preferiremmo un'altra femminuccia, anche perché poi tra le due sorelline si creerebbe un legame più forte - racconta Katia a Visto - se invece arrivasse un maschietto saremmo ovviamente altrettanto felici, ma ci metteremmo subito al lavoro per un altro fiocco rosa".
Katia però non parla solo di bebè in arrivo, spiega anche come mai, secondo lei, la sua carriera televisiva non è decollata come sperava. Le piacerebbe essere una mamma che lavora in tv: "Tipo Ilary Blasi, ma forse c'è un motivo per cui non mi chiamano più... Ho rifiutato i calendari e in tv ci vanno le ragazze che mostrano un po' di carne in più o quelle degli scandaletti. Non sono bacchettona e non giudico, ma io non sono così".

Per fortuna c'è la famiglia a darle grosse soddisfazioni, anche se con Pacelli non sono sempre state tutte rose e fiori: "Per un periodo sono stata troppo presa a fare al mamma e il mio amore con Ascanio è andato un po' in crisi, ho capito l'errore e non lo rifarò - rivela - Siamo una coppia normalissima, che litiga e che ha problemi come tutte le coppie del mondo. Il fatto di esserci incontrati in un contesto come quello del Grande Fratello è stato per noi un evento straordinario, ma due persone sono destinate a incontrarsi, non è il luogo che conta".