Martina Colombari, un'intellettuale col muso

Ha scelto l'occhialetto per dare di sè una versione intellettuale e altrettanto chic, peccato per il muso. Martina Colombari fa shopping a Milano in pieno centro, ma evidentemente deve essere una giornata no. L'espressione sul volto è davvero troppo seria.
Camminata veloce per la moglie di Billy Costacurta, stivali bassi beige, pantaloni bianchi e maglia sempre sabbia morbida su.

L'attrice ha appena confessato al magazine Ok Salute di aver preso la varicella dal figlio Achille: "Il guaio è che stavo girando due fiction contemporaneamente. Non è stata una passeggiata". E ha aggiunto: "Mi sentivo anche in colpa nei confronti della produzione, ma non ho detto niente sul set. (...) Interrompere le riprese sarebbe stato impossibile e così ho deciso di far finta di niente. Per fortuna non avevo pustole in viso e sulle mani, nasconderle sarebbe stato impossibile... (...) Al di là del prurito non ho avuto altri fastidi e comunque non mi sarei fatta spaventare: sono molto resistente e ho lavorato anche con la febbre sopra i 39 gradi. Sono guarita nel giro di due settimane e fortunatamente non mi è rimasta nessuna cicatrice. Ho tirato un sospiro di sollievo: non sembra possibile eppure i miei colleghi non si sono accorti di niente e, soprattutto, nessuno si è ammalato".

Martina adora il suo piccolino e, nonostante la malattia, non ha dubbi: "Tutto per un fine settimana passato accanto ad Achille, ma al cuore non si comanda e per un figlio si fa questo ed altro".