Stando ai bene informati, la moglie di Tom Cruise spende per il look dell'erede ben 25 mila dollari al mese. Tra gli ultimi acquisti per la bimba, un rubino a mo di ciondolo dal valore di 5 mila dollari e due abiti che ne sono costati 1.500 l'uno.
Sembra che la Holmes voglia a tutti i costi che la figlia sia la più fashion di Hollywood e una fonte ha raccontato al magazine Grazia: "Vestire Suri con abiti sorprendenti è diventato l'hobby preferito di Katie. Setaccia i negozi on line e tutti quelli di Beverly Hills alla ricerca di oggetti che le diano l'ispirazione per look sempre nuovi. Uno dei preferiti di Katie è quello Anni'80 e fa indossare a Suri gli scaldamuscoli e delle felpe enormi e lunghe oppure degli abiti scintillanti. La bimba ama farsi coinvolgere scegliendo anche lei molte cose".
Questa ossessione della Holmes sarà salutare per la bambina? Sicuramente , se continuerà a farle mettere le scarpe con il tacco, non ne gioveranno i suoi piedi!
Foto: Kikapress.com © Gossip.it
Scritto da: Francesca Romana Domenici il 30/11/2009.
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!