Katie Holmes: 25 mila dollari al mese per il look di Suri

Le foto della piccola Suri Cruise, tre anni, con indosso un paio di scarpe con il tacco alto hanno fatto il giro del mondo, dando scandalo e facendo nascere una miriade di polemiche. Ma sembra proprio che Katie Holmes non ne possa fare a meno: il suo passatempo preferito è vestire la figlia con abiti e accessori di tendenza. Un passatempo che, a quanto pare, le costa parecchio...

Stando ai bene informati, la moglie di Tom Cruise spende per il look dell'erede ben 25 mila dollari al mese. Tra gli ultimi acquisti per la bimba, un rubino a mo di ciondolo dal valore di 5 mila dollari e due abiti che ne sono costati 1.500 l'uno.
Sembra che la Holmes voglia a tutti i costi che la figlia sia la più fashion di Hollywood e una fonte ha raccontato al magazine Grazia: "Vestire Suri con abiti sorprendenti è diventato l'hobby preferito di Katie. Setaccia i negozi on line e tutti quelli di Beverly Hills alla ricerca di oggetti che le diano l'ispirazione per look sempre nuovi. Uno dei preferiti di Katie è quello Anni'80 e fa indossare a Suri gli scaldamuscoli e delle felpe enormi e lunghe oppure degli abiti scintillanti. La bimba ama farsi coinvolgere scegliendo anche lei molte cose".

Questa ossessione della Holmes sarà salutare per la bambina? Sicuramente , se continuerà a farle mettere le scarpe con il tacco, non ne gioveranno i suoi piedi!

Foto: Kikapress.com © Gossip.it