Katy Perry lasciata con un sms

Dopo circa un anno dal divorzio, Katy Perry si è aperta sulla rottura del suo matrimonio con Russell Brand (con cui è stata sposata solo per 14 mesi) in un’intervista a Vogue. La cantante ha ammesso di non essere in contatto con il comico e che lui ha chiesto la separazione via sms.

La bella 28enne ha raccontato: “È un uomo molto intelligente e io ero innamorata di lui quando eravamo sposati. Diciamo solo che non lo sento da quando mi ha mandato un sms dicendomi che voleva il divorzio il 31 dicembre del 2011”. I due si erano conosciuti agli MTV Video Music Awards 2009 e nonostante sia stato lui a chiedere il divorzio, Perry ha detto che il senso dell’umorismo dell’attore inglese aveva iniziato a perdere il suo fascino già in precedenza: “È divertentissimo in un certo senso. Fino a quando non ha cominciato a fare battute su di me e non sapeva che io fossi nel pubblico perché volevo fargli una sorpresa ad uno dei suoi show. Voglio dire, mi prendo la mia responsabilità nelle cose. Ammetto che io passavo molto tempo in tour. Anche se l’ho invitato più volte e cercavo di tornare a casa il più spesso possibile. L’avete anche visto nel film [“Katy Perry: Part of Me”, ndr]. Non è stato montato tagliando delle parti. Non c’erano proprio parti con lui”.

In più Russell non sopportava il fatto che Katy fosse una donna forte: “Non gli piaceva l’atmosfera di me come capo in tour. Quindi quello è stato molto triste, e lui era un maniaco del controllo, cosa che mi faceva arrabbiare". È stato poi chiesto alla popstar della sua breve relazione con John Mayer, finita solo pochi mesi fa: “Ero pazzamente innamorata di lui. Sono ancora pazzamente innamorata di lui. Tutto quello che posso dire riguardo quella storia è che lui ha una bellissima mente. Una bellissima mente e un’anima torturata. Devo ancora capire perché sono attratta da questi uccelli rotti”.