Katy Perry? Per il papà la 'figlia del diavolo'

E' un predicatore integerrimo e non può 'perdonarla'. Il padre di Katy Perry, Keith Hudson, in tour con la moglie Maria ha attaccato duramente quella che era 'la sua bambina' definendola addirittura 'la figlia del diavolo'.

Da anni non gli sono piaciuti i versi saffici dei suoi brani, gli abiti osè, le movenze sexy sul palco. Normale esorti ora la sua congregazione a 'pregare per lei' affinché possa finalmente 'guarire'. Per lui, quando la cantante 28enne divorziò da Russell Brand, ex eroinomane e col vizietto delle donne, fu 'un dono di Dio'. Ma non è bastato. Ora, dopo l'addio con John Mayer, è nuovamente single: la discesa verso la perdizione non si ferma.
L'uomo ai fedeli nelle chiese degli Usa, almeno secondo il Sun, mostra addirittura video e poi si scaglia contro Katy. "La gente si chiede come io possa predicare se ho messo al mondo una ragazza che cantava di baciare un'altra ragazza", avrebbe detto durante un sermone in una chiesa a Santa Fe Springs, in California. E ancora: "Ero a un concerto di katy e c'erano 20mila persone. Guardavo questa generazione e la loro eccitazione. Sembrava quasi una chiesa. Sono rimasto lì e ho pianto, e continuavo a piangere e piangere. Amano e adorano la cosa sbagliata".

Per il Sun, Keith e la moglie, durante il tour, chiederebbero ai fedeli pure donazioni per poter andare in Svizzera. Un gesto che appare non edificante per un uomo che vorrebbe per i suoi cari la purezza assoluta.