Khloe Kardashian ancora follemente innamorata di Lamar Odom

Khloe Kardashian i documenti relativi al divorzio li avrebbe già firmati, ma li terrebbe nel cassetto. La 29enne sorella di Kim non è pronta a lasciar andare Lamar Odom, con cui è sposata da quattro anni. Nonostante la dipendenza dell'uomo da crack e cocaina e tutti i guai che le ha procurato, è ancora follemente innamorata di lui.

Su Twitter Khloe ha cinguettato tanti pensieri d'amore relativi alla famiglia e alle cicatrici che gli sbagli commessi possono lasciare. "L'amore più profondo è anche quello più difficile da esprimere", ha scritto. E ancora: "Noi tutti abbiamo i nostri viaggi durante la vita, anche se tu non accetti il mio. Sii gentile... Abbiamo tutti un viaggio e voglio camminare nel mio nel modo che preferisco".
La Kardashian aveva sbattuto fuori casa Lamar lo scorso agosto, dopo che Odom aveva deciso di lasciare immediatamente la rehab, dove era andato per curarsi, e aveva annunciato di volere il divorzio. Da allora tante voci, ma la rottura è ancora rimandata. A un evento lunedì 7 ottobre è stata vista indossare ancora la fede nuziale, anche se era abbastanza riservata e triste. L'unico momento in cui si è illuminata è quando ha mostrato a un'amica le foto di North West, la nipotina di quattro mesi figlia di Kim Kardashian e Kayne West. Tutto è ancora una volta rimandato in attesa di ulteriori sviluppi.