Kiko Nalli dopo il malore: 'Il mio corpo ha ceduto per i troppi impegni dopo il GF’

Pochi giorni fa la corsa in ospedale con l’ambulanza per un sospetto infarto. Kiko Nalli era nella sua casa di Sabaudia quando si è sentito male. I medici hanno fatto gli accertamenti del caso e lo hanno dimesso. Ora l’hairstylist ed ex marito di Tina Cipollari ha voluto rassicurare tutti via social. “Volevo rassicurare tutte le persone a me vicine e lontane. Sto bene, il mio corpo ha avuto un momento di sbandamento, ero molto stanco”, ha fatto sapere in un video pubblicato su Instagram.

Kiko Nalli, 49 anni, ha voluto rassicurare tutti dopo il malore e la corsa in ospedale a Sabaudia

Ma cosa ha causato il malore? Secondo Kiko, 49 anni, il troppo stress seguito alla popolarità guadagnata partecipando all’ultima edizione del Grande Fratello. “Da quando sono uscito dalla casa del Grande Fratello non mi sono più fermato tra serate ed il mio vero lavoro di hairstylist; il corpo un po' ha ceduto ma ora sto bene, gli accertamenti sono andati tutti bene”, ha spiegato.

“Non faccio questo video per sentirmi figo. Non mi interessa che ne parlino i giornalisti. Ci sono cose più importanti di cui parlare, in ogni caso ringrazio i siti di gossip che mi hanno sostenuto, ma soprattutto la gente da cui ho ricevuto migliaia di messaggi di vicinanza. Questi messaggi però giriamoli verso le persone che ne hanno bisogno. Sto bene e sono più forte di prima”, ha poi aggiunto.