GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Kikò Nalli ha scritto una dolce lettera alla sua ex moglie e ha raccontato: 'Ho cacciato dal negozio due signore perché non mi piaceva quello che dicevano su Tina Cipollari'

  • L'hair stylist è ancora molto legato alla mamma dei suoi tre figli
  • Nalli ha difeso Tina Cipollari cacciando alcune clienti dal suo negozio
  • Kikò ha ricordato dolcemente il suo passato con l'ex moglie in una lettera

Sembra proprio che Kikò Nalli e Tina Cipollari non riescano a stare lontani l'uno dall'altra e a non dedicarsi reciprocamente dolci parole. L'hair stylist è infatti tornato a parlare della sua ex moglie raccontando un aneddoto che lo ha visto recentemente protagonista. Inoltre Chicco, in arte Kikò, ha anche detto che con la separazione non è cambiato molto il suo rapporto con l'opinionista di Uomini e Donne.

Kikò Nalli è ancora pronto a difendere l'ex moglie Tina dagli attacchi giornalieri

"Guai a chi me la tocca! Proprio qualche giorno fa ho cacciato dal negozio due signore perché non mi piaceva quello che dicevano su Tina", ha dichiarato Nalli a Uomini e Donne Magazine rivelando che è ancora pronto a difendere la Cipollari nonostante il matrimonio tra i due sia ormai finito da tempo. Kikò ha proseguito chiarendo una volta per tutte che tipo di rapporto ha adesso con Tina: "Noi siamo più uniti che mai. Ci siamo separati ma per noi non cambia nulla tranne il fatto che la sera vado a dormire in un un’altra casa a pochi chilometri da quella dove si trova Tina con i nostri bambini. I nostri rapporti sono sereni, sono quelli di due persone che si rispettano, proteggono e crescono insieme tre figli. Tra noi c’è stato tanto amore, poi si è trasformato in affetto, in rispetto, per me profondo e indissolubile".

Tina Cipollari e Kiko non sono più una coppia ma continuano a provare affetto l'uno per l'altra

Il 47enne ha anche scritto una lunga lettera all'ex moglie nella quale ha ricordato i loro momenti più felici. "Un colpo di fulmine, come lo chiami tu, diciotto anni insieme, un matrimonio e tre figli. Dopo, malgrado la fine del nostro matrimonio, io sento che tu sei stata, sei e sarai sempre la donna più importante della mia vita. Sei colei che mi ha visto ridere e piangere, mi hai visto crescere e nel bene e nel male ci sei sempre stata. Sei una donna che non ha paura di affrontare la vita e sono sicuro che anche questa nuova fase la vivrai con me", ha scritto l'ex marito di Tina. Kikò Nalli ha poi concluso con una promessa: "Ci sarò sempre in qualunque momento se tu avrai bisogno".

 

scritto da Roberta Martorana il 8/6/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
G. Palmas
M. Corvaglia
Diletta Leotta
E. Gregoraci
Aida Yespica
C. Balivo
Fedez
P. Camassa
P. Di Benedetto
C. Buccino
Diletta Leotta