Kim Kardashian a Ellen DeGeneres: 'Vorrei chiamare mio figlio Easton'

Kim Kardashian è stata ospite dello show di Ellen DeGeneres. Dietro le quinte, la figlia North West, due anni, si è divertita un mondo a giocare con My Little Pony insieme alla nota conduttrice  che l'ha anche aiutata a spazzolare la criniera del celebre cavallino.

Kim Kardashian insieme ad Ellen DeGeneres

Ellen DeGeneres ha ospitato Kim Kardashian nel suo salotto televisivo. La star dei reality Usa ha sfoggiato un look total black da cui spiccavano le curve premaman. Il pancione della moglie di Kanye West cresce a vista d'occhio: secondo il sito TMZ partorirà a Natale, il 25 dicembre.
A proposito del bebè che porta in grembo (il fiocco sarà celeste), Kim ha dichiarato: "Mi piace il nome Easton. Ma credo che a mio marito non piaccia, a me però sì".
Dopo North, ha detto, non chiamerà anche il secondogenito come uno dei punti cardinali. Smentendo la notizia riportata dai media che vorrebbe battezzarlo South: "Ogni tanto qualcuno lo dice - ha affermato - e io alzo gli occhi al cielo".

La Kardashian, 34 anni, ha poi ammesso che inizierà a pensare seriamente al nome da dare al bimbo all'ottavo mese di gravidanza. Ha anche confermato che Kanye vuole davvero candidarsi alla Casa Bianca nel 2020: "E quando si mette in testa qualcosa - ha sottolineato - nessuno può fermarlo".

Ellen mentre gioca con North dietro le quinte del programma
La Kardashian e la DeGeneres in studio mentre si fanno un selfie con tanto di asta e luci studiate ad hoc

Ellen De Geners ha poi parlato con la Kardashian di Caitlyn Jenner: "Quando avevo circa 11 anni - ha raccontato Kim - ho sentito mio padre e i suoi amici dire che Bruce si vestiva da donna. Ma ho sempre pensato che fossero solo chiacchiere".
Il cambiamento di genere di Jenner è stato legalmente approvato venerdì scorso. Kim continua ad avere con lui un buon rapporto, insieme alla figlia North e al marito, lo ha anche festeggiato durante il Father's Day, il giorno dedicato ai papà.