Elisabetta Canalis pubblica sul social la foto della figlia

La piccola Skyler Eva, figlia di Elisabetta Canalis e Brian Perri, ha compiuto il suo primo giorno di vita. La mamma, orgogliosa e felice, pubblica sul social una sua foto. Il viso della bimba è tagliato ma si vede la boccuccia a cuore come quella della showgirl e la manina che strige la copertina in cui è avvolta.

La foto della piccola Skyler Eva condivisa sul social da Elisabetta Canalis

"Sklyler giorno 1 - cinguetta Elisabetta Canalis accanto alla foto della figlia - Grazie a tutti voi per avermi mandato auguri e pensierini durante tutti questi mesi! Vi abbraccio forte. Thanks guys for sending me so much love during these past months .. Skyler day #1".
I follower della neo-mamma sono entusiasti: "E' bellissima", scrivono commentando la foto social della bimba.
La bocca della piccola sembra molto simile a quella di Eli ma qualcuno non è d'accordo: "Secondo me somiglia al suo papà dalle labbra - si legge in un messaggio - comunque sarà stupenda".

L'erede dell'ex velina mora è nata a Los Angeles martedì 29 settembre alle 3.43 (12.43 in Italia). Al momento della nascita pesava 3 chili e 500 grammi ed Elisabetta per dare l'annuncio ai follower che la seguono su Instagram ha pubblicato una foto in cui il marito Brian Perri bacia teneramente la neonata che però non si vede bene in volto: "La mia vita è piena d'amore grazie a voi - ha scritto la Canalis accanto allo scatto - Benvenuta al mondo Skyler Eva!".

Elisabetta Canalis ha partorito a Los Angeles martedì 29 settembre

Elisabetta Canalis finalmente è diventata mamma e ora si sta godendo i primi momenti di vita della figlia. Negli Stati Uniti già da un po', per starle accanto in questo momento così speciale, anche i genitori: mamma Bruna e papà Cesare.
A poco più di un anno dalle nozze con Brian Perri, Eli ha giù messo su famiglia e non potrebbe essere più felice.