Kris Jenner ha fatto sesso con la figlia sotto il letto: l’imbarazzante racconto

Kris Jenner ha fatto un racconto davvero imbarazzante. Una volta insieme all’allora marito Bruce Jenner fece sesso mentre sua figlia Khloe Kardashian, che all’epoca aveva 10 anni, era nascosta sotto il loro letto con un’amichetta. Le due bambine stavano giocando e si erano intrufolate nella camera da letto della manager. Quando Kris tornò in camera con Bruce, che oggi è diventato Caitlyn Jenner dopo un cambio di genere, non si accorse di nulla. Ospite del ‘The Ellen DeGeneres Show’ la 65enne ha raccontato: “Si erano nascoste sotto il letto ed erano lì da molto tempo. Nel frattempo io e Bruce siamo arrivati e siamo andati a dormire.

Kris Jenner, 65 anni, una volta fece l'amore con l'ex marito Bruce mentre loro figlia Khloe Kardashian, oggi 36enne ma all'epoca una bambina di circa 10 anni, era nascosta sotto il loro letto con un'amichetta

Poi a Bruce venne voglia di intimità e i due fecero l’amore mentre le bambine erano ancora sotto il letto. “E’ stato un trauma. Credo che Khloe non ne abbia parlato perché ha avuto una sorta di sindrome da stress post traumatico”, ha aggiunto Kris. Quando le è stato chiesto come abbia scoperto che Khloe e l’amica erano nella stanza, ha risposto: “Beh, erano così spaventate. Sono rimaste lì per ore e nel cuore della notte, quando erano sicure che noi stessimo dormendo, sono sgaiattolate via e noi le abbiamo viste”.

Secondo Kris però all’epoca la figlia e l’altra bambina non capirono cosa era successo. “Non credo che potessero capire cosa stessimo facendo, ma penso che quando sono cresciute lo abbiano realizzato, ha concluso.