'L'Arcuri? A letto è una vera bomba'

Conferma al settimanale 'Vivo' quello che aveva già dichirato altrove. Nel numero del magazine in edicola in questi giorni, il ballerino cubano trapiantato in Italia Frank Rodriguez racconta della storia vissuta insieme a Manuela Arcuri.

'Ci siamo conosciuti a Milano', dice Frank, 'e dopo un po' ci siamo rivisti a Carramba dove mi hanno messo a ballare il tango con lei, e lì è scoccata la scintilla. Siamo stati insieme due mesi, sono stato a casa sua e ho conosciuto la madre e il fratello. Poi per lavoro eravamo entrambi sempre in giro e non ci si riusciva mai a vedere, per cui la cosa non è andata avanti'.

Quale tratto di Manuela ha attratto di più il ballerino? 'E' una donna latina, e poi Manuela è una brava persona, di grande cuore'.

E cosa è piaciuto all'Arcuri di lui? 'Immagino la simpatia. Insieme siamo stati davvero bene, ridevamo e ci divertivamo tanto'.

Poi, forse poco elegantemente, racconta alcuni dettagli piccanti della relazione: 'Essendo molto passionale, le piaceva tantissimo fare l'amore. Con altre donne a volta capita che non abbiano voglia, per il lavoro o perchè sono stanche, e quindi ti dicono di no. Con lei questo non è mai capitato. Voleva fare sempre l'amore, era attiva e a me questo non dispiaceva. Appena ci vedevamo e avevamo due minuti liberi si faceva l'amore come se fosse l'ultimo dei nostri giorni insieme'.

Manuela, però, ha smentito questo racconto. E Rodrgiuez ci è rimasto male: 'Mi è dispiaciuto molto perchè avevamo un bellissimo rapporto. Ha messo un avvocato in mezzo, anche se poi la cosa non ha avuto seguito perchè era abbastanza fuori luogo ed era come negare l'evidenza, visto che nei due mesi in cui siamo stati insieme giravamo nei locali a Roma e frequentavamo amici comuni'.