La maledizione di Bridget Jones colpisce Renée Zellweger

Alzi la mano, la donna che non si è mai sfogata con un'amica, perché il ragazzo dei suoi sogni non sospettava minimamente della sua esistenza.
Queste dolorose confessioni avvenivano, di solito, tra le quattro mura di una stanza, aiutate dalla penombra crepuscolare. Davanti al mondo, invece, si fingeva un atteggiamento distaccato e superiore.

Non ama comportarsi così Renée Zellweger. Davanti a numerose persone intervenute a un party di quelli veramente ''vip'', l'attrice si è lasciata andare ed ha preferito piangere sulla spalla dell'amica Demi Moore, lamentando la mancanza dell'amore, quello con la 'a' maiuscola, nella sua vita.

Povera Renée! Sembra quasi che la maledizione di Bridget Jones l'abbia colpita suo malgrado... Nonostante la fama, il successo e l'avvenenza, la Zellweger
teme di morire sola e zitella!

L'estemporanea e accorata confessione ha imbarazzato il pubblico, la povera Demi e, soprattutto, la bionda Renée, che si è subito ricomposta, scusandosi con gli ospiti per l'increscioso episodio.
Com'è finita la serata? Renée non ha trovato il 'principe azzurro', ma ha avuto la fortuna di essere commiserata dalla Moore, che l'ha consolata dicendole: ''Passerà!''

Speriamo per lei che passi davvero: persino la vita di Bridget Jones era più piena e articolata!

Foto: E. Rossi © Gossip.it