La Mosetti fa ingelosire Montano

Sul palcoscenico del Bagaglino è 'very sexy'. E non poteva essere altrimenti. Antonella Mosetti mostra al pubblico le sue forme esplosive, già note grazie alla tv, riscuotendo un grande successo. Ma la cosa non va proprio giù al suo fidanzato. Aldo Montano pare sia furioso per le performance della sua bella, a suo dire troppo spogliata davanti agli occhi di tutti, nello spettacolo di Pingitore "Sex and Italy". Lo sportivo vorrebbe sposarla, ma Anto sembra più propensa a mantenere le cose come stanno, pensando alla carriera. La crisi, di cui già si era vociferato, potrebbe portare a clamorose rotture nel 2009 alle porte?

'Mister Velino' Francesco Botta si spoglia per un calendario. Gli scatti per Star + Tv hanno pure uno scopo benefico. Il ricavato andrà a favore dell'Associazione Italiana per la Lotta alle Sindromi Atassiche. Lui è contento, ma chissà cosa ne pensa Federica Nargi, fidanzata dell'ex gieffino. Francesco in versione hot farà felici un bel po' di teenager, ma lei ogni sera fa contenti un sacco di ometti mentre balla sul bancone di Striscia la Notizia. Pari e patta...

Raffaella Fico torna sulla sua verginità. Lo fa in un'intervista a Vero in cui si augura che il 2009 sia l'anno buono per salutarla definitivamente. “Sono ancora dell’avviso di preservare la mia verginità in nome dei miei valori - spiega - Sono ancora single ,anche se davvero vorrei innamorarmi, ecco potrebbe essere uno dei miei propositi per il 2009. Il punto fondamentale è questo: non ho ancora trovato la persona di cui mi sono innamorata abbastanza per donarle me stessa. Ma se dovesse arrivare, allora…”. Quando le si ricorda che l'aveva messa all'asta, chiarisce: "Non mi presterei più ad una cosa del genere. Non è stata recepita com’era nelle mie intenzioni Mi ha fatto male sentire certe critiche e certi commenti esagerati…". Meglio allora un più classico, ma opportuno 'no comment'?

Foto: Gregory Macera/Mauro Crinella © Gossip.it