La parte migliore di J. Lo. fa discutere tutti

Jennifer Lopez ha dimostrato a tutti come una donna possa essere sexy anche se non è proprio filiforme, e trasformandosi nella testimonial per antonomasia di una parte del corpo femminile che non gode unanimi simpatie: il fondoschiena. Peccato che anche lei abbia un po' esagerato.
Qualche sera fa, a Londra, in occasione della prima di "Maid in Manhattan", J. Lo ha sfoggiato un aderentissimo abito color carne di Yves Saint Laurent, che fasciava la sua figura in modo da farla somigliare a un salsicciotto, a detta del cronista del "Daily Mail". E il suo leggendario didietro, quello che fa sospirare milioni di uomini, sembrava davvero molto più abbondante di quanto sia in realtà.
Possibile che nessuno del suo nutrito staff le abbia consigliato una mise diversa? Possibile che la diva che pretende fiori, arredamento e coltri bianche in ognuna delle suite che prenota in ogni albergo, non abbia trovato sulla sua strada nemmeno l'ombra di uno specchio?
L'apparizione non è passata inosservata, e ha scatenato una girandola di differenti opinioni. Se Jack Brown, direttore della rivista "Jack", ha votato senza dubbio alcuno per le mediterranee grazie di Jennifer paragonandola addirittura a Marilyn Monroe, Judi James, esperto del linguaggio del corpo, ha criticato il succinto abbigliamento, pur ammirando la bella portoricana, e ha consigliato alla diva un diverso look-maker. In ultimo, Marcelle D'Argy-Smith, ex direttore di Cosmopolitan USA, pur non apprezzando l'abbigliamento dell'attrice, le dà atto di notevole inventiva: al giorno d'oggi, non è difficile avere seni sempre più grandi.
Ma è difficile raggiungere lo stesso effetto "naturale" con il fondoschiena!

Foto: dalla Rete