Laura Freddi è scoppiata in lacrime al "Grande Fratello Vip": l'ex ragazzina di "Non è la Rai" ha confessato ad Andrea Damante la sua disperazione per non aver ancora messo al mondo un figlio.
Dopo lo sfogo della Marini, Laura si è commossa e ha detto all'ex tronista che avrebbe voluto avere un figlio: "Vedere Valeria così fragile davanti alla figura del padre mi ha toccato molto", ha detto commentando la clip andata in onda lunedì sera. Ma poi rassegnata ha aggiunto: "I figli bisogna farli da giovani".
Per l'ex velina la mancata maternità a 44 anni è fonte di una profonda sofferenza che ha manifestato con le lacrime di fronte le telecamere del "Grande Fratello Vip".
Laura ha espresso il desiderio di avere un figlio, ha anche detto di aver trovato finalmente l'uomo giusto con cui mettere su famiglia. Ma non è sembrata poi tanto convinta di riuscire a realizzare il suo sogno.
Prima di entrare nella Casa, la Freddi, intervistata da Nuovo Tv, ha parlato della sua storia d'amore con il fidanzato Leonardo D'Amico, fisioterapista della Nazionale di beach volley, e ha rivelato: "Stiamo provando ad avere un bambino, perché lui è davvero l'uomo della mia vita e spero di realizzare presto questo sogno e di poter organizzare, in contemporanea, anche un bel matrimonio". "Ho deciso di rivolgermi a un famoso ginecologo - ha aggiunto Laura - mi ha detto che alla mia età ho solo il 10 per cento di possibilità e che dovrò pensare alla fecondazione assistita. Non lo escludo, ma ancora credo nel miracolo".
Durante il matrimonio con Claudio Casavecchia, la Freddi ha vissuto la terribile esperienza di una gravidanza interrotta al terzo mese: "Mi ha distrutto - ha raccontato - E' crollato tutto. Sono andata in crisi e per recuperare ci ho messo molto, non volevo più parlare di figli, mentre mio marito voleva riprovarci. Fra una lite e l'altra ci siamo lasciati".