Laura Pausini, di nuovo in concerto

E' ripartito da Firenze il tour di Laura Pausini. Dopo lo stop di quindici giorni a causa della scomparsa di Matteo Armellini, il tecnico di 32 anni morto al Palacalafiore di Reggio Calabria lo scorso 5 marzo, l'interprete de "La Solitudine" è tornata a cantare al PalaMandela. Senza dimenticare il grave lutto che ha colpito il suo staff. Ma non l'ha fatto, come è stato riferito, con un minuto di silenzio.

L'ufficio stampa della Pausini ha smentito la notizia: "Non c'e' stato nessun minuto di silenzio per commemorare la scomparsa di Matteo Armellini". Una decisione presa, si legge nella nota: "per rispettare la volontà della famiglia del giovane ragazzo, che ha espressamente richiesto riserbo sulla vicenda, c'è stato solo ed esclusivamente un annuncio dato da una voce maschile fuori campo che ne spiegava la motivazione: 'Il nostro silenzio parla per noi'".

Laura, che ha fatto il tutto esaurito, ha ringraziato il suo pubblico: "Voglio ringraziare tutti voi che siete qui, che stasera avete deciso di fidarvi di noi". The show must go on.