GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Ferragni a Cannes, Fedez casalingo

Mentre la moglie sfila sul red carpet, Fedez a Los Angeles è alle prese con pannolini e aspirapolvere. Il rapper sta trascorrendo alcuni giorni nella casa americana della fashion blogger insieme al figlio Leone. Chiara Ferragni intanto è al centro della mondanità a Cannes tra sfilate, premiere e cene di gala. Ancora poche ore distanti, poi la famiglia si riunirà per le vacanze americane e non solo. Al momento però Chiara lavora e Federico si occupa del figlio…

TUTTI I VIDEO

Laura Pausini confessa di essere molto gelosa del compagno Paolo Carta: 'Gli controllo il cellulare tutti i giorni'

  • Laura Pausini rivela in un'intervista di essere molto gelosa del fidanzato Paolo Carta
  • La cantante parla del suo rapporto con la dolce metà: 'Mi fido ma non si sa mai'

Laura Pausini confessa di essere gelosa del compagno Paolo Carta. La cantante lo fa durante un'intervista rilasciata a Grazia in cui rivela di controllare tutti i giorni il cellulare del fidanzato.

Laura Pausini rivela a Grazia di essere molto gelosa

E' gelosa di Paolo Carta Laura Pausini e al settimanale racconta che accede sistematicamente ai dati presenti sul telefono del compagno: "Tutti i giorni - afferma la star della musica - Conosco il codice e anche lui conosce il mio e sicuramente mi controlla, anche se dice di no".
In passato Laura ha trovato alcuni messaggi inviati a Carta da un'altra donna: "C’era una tipa che conosceva Paolo che era un po’ troppo esplicita - dichiara la Pausini - Gli scriveva sempre. Allora io rispondevo: ‘Ciao, come stai? Sono Laura. Come sai sono io che sto con lui’. E a un certo punto ha smesso. Anche se mi fido, credo che sia sempre meglio controllare".

La cantante insieme al compagno Paolo Carta

E' gelosa Laura Pausini ma con Paolo Carta ha un rapporto bellissimo e insieme stanno crescendo la figlia Paola. La bimba è al centro delle loro vite: "È uno degli argomenti su cui io e Paolo ci confrontiamo di più. Lei si è adattata subito al nostro stile di vita - spiega la cantante - Oggi viviamo sei mesi a Miami e sei mesi a Roma. Cerco soprattutto di fare in modo che Paola frequenti bambini perché non voglio che stia solo con persone adulte"

scritto da Francesca Romana Domenici il 20/7/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota