Laura Torrisi, niente nozze con Leo

Dopo la nascita di Martina, Leonardo Pieraccioni è pronto a capitolare all'altare. peccato che Laura Torrisi, felice compagna del comico toscano, la veda diversamente...

"Non ci penso. Ora che lui è pronto a me non interessa - ha spiegato l'ex gieffina a Chi - Lo amo tantissimo, ma ho imparato ad accarezzare la mia libertà. Mi sarebbe piaciuto sposarlo qualche anno fa. E lui lo sapeva".

Forse la momentanea rottura avvenuta in passato tra i due è stata causata propri da questa divergenza di intenti, anche se Pieraccioni è riuscito a farsi perdonare: "Non ha mai smesso di chiamarmi, sapeva che non stavo bene, aveva scoperto il problema dell'endometriosi, una malattia che può creare problemi per la gravidanza. Forse ha iniziato a riflettere quando tornando a casa non mi ha più trovato. Non me la sentivo di rispondere alle sue chiamate. Questo mio comportamento credo che l'abbia spiazzato. Non torno mai sui miei passi. L'unica persona con cui l'ho fatto è stata lui, ma solo quando ho capito che si era messo in discussione, che era cambiato".
Ora i due vivono felici e contenti. Leonardo da scapolo d'oro del cinema italiano si è trasformato in un super genitore: "Un papà innamorato, felice, che cambia i pannolini e mi da il cambio per la poppata notturna". La voglia di essere un eterno Peter pan non scompare: "C'è ancora, ma in piccola parte. Ed è giusto che ci sia, altrimenti perderebbe quella sua leggerezza che in fondo gli invidio".

Dal canto suo il regista e attore dice: "Se alla nascita di Martina ho pensato di essere creta nelle sue mani, adesso sono un 'cretino' nelle sue mani". I bimbi fanno miracoli...

Foto: Uff.Stampa