Le casalinghe disperate diventano bambole

Mancano pochi giorni al ritorno delle casalinghe disperate. I primi di marzo Fox Life trasmetterà la terza stagione della serie di successo. Intanto negli Usa le cinque stelle che compongono il cast del telefilm diverranno delle bambole.

A giugno la famosissima Madame Alexandre Doll Company metterà sul mercato un'edizione limitata del prezioso gadget. La notizia arriva fresca, fresca dall'annuale Fiera del Giocattolo svoltasi domenica scorsa a New York City.
Susan, Bree, Edie, Gabrielle e Lynette, interpretate, nell'ordine, da Teri Hatcher, Marcia Cross, Nicolette Sheridan, Eva Longoria e Felicity Huffman faranno la gioia di alcune fortunate bambine. Sì, perché le bambole in questione saranno messe in vendita a 129,95 dollari l'una, una cifra non per tutte le tasche. Chi vorrà portare a casa la collezione completa, infatti, sarà costretto a sborsare 550 dollari circa.

"Disperate Housewives" anche nella realtà. Una volta erano le Barbie il modello da imitare, oggi sono delle donne comuni sull'orlo di una crisi di nervi...

Foto: Image.net