Leonardo Pieraccioni con Martina: mamma Laura Torrisi negli Usa

Leonardo Pieraccioni, tutto preso dal suo nuovo film, è anche un super papà. In questi giorni il comico, attore e regista 50enne tiene con sé la piccola Martina, la figlia di 4 anni e mezzo.

Leonardo Pieraccioni insieme alla sua piccola Martina, 4 anni e mezzo, la figlia avuta dall'ex Lura Torrisi

Stamane la mamma Laura Torrisi ha mandato online uno scatto che la immortala bellissima poco prima di volare via dall'Italia, destinazione States. E' un viaggio di lavoro, come inviata del programma tv "Mistero", come svelato dall'attrice stessa, che ha cinguettato: "In partenza!!! Missione USA  #me #mistero #misteroadventure #work #travel #workinprogress #comingsoon".
Con Laura Torrisi negli Usa, Leonardo Pieraccioni diventa l'unico punto di riferimento di Martina. Innamorato della pargola (ha postato una foto con la piccola meravigliosa e ha scritto a commento: "Siete sempre molto divertiti dai raccontini che vi faccio sulla Martina. E allora, proprio a voi, vi mostro in anticipo una foto che si vedrà appesa al muro in due scene del prossimo film. E’ la foto più bella che ho. L’ha scattata Laura fermando per sempre un momento di felicità pura"), Leonardo Pieraccioni cerca di non farsi sovrastare dai suoi capricci, però.

Stamane Laura Torrisi è volata negli Usa per 'Mistero', prima per l'attrice un selfie da postare sul social

Tutto il contrario di quel che sembra fare la nonna di Martina, la mamma di Leonardo Pieraccioni. Stamane il comico, pubblicando uno scatto della madre con il volto completamente blu, ha riassunto con la solita frase ironica quel che è successo: "Mamma mi raccomando non gliele dare tutte vinte alla Martina sennó quella ti fa blu". Appunto".

La mamma di leonardo Pieraccioni con il volto dipinto di blu, una birichinata della nipotina Martina...

Mamma Laura Torrisi sta negli Usa e Martina sta con papà Leonardo Pieraccioni, ma fa le birichinate alla nonna, che non riesce a resisterle. Tutto nella norma. I nonni servono proprio a viziare i pargoletti, si sa.
Intanto Pieraccioni si diverte. Dal 20 giugno sarà sul set per otto settimane, a Ventotene, per dirigere e interpretare "Il Professor Cenerentolo". Nel film con lui Laura Chiatti e Massimo Ceccherini
"Non sarà solo una storia d’amore – ha spiegato parlando della pellicola – A 20 anni esatti da ‘I laureati’, e per i miei 50 anni, ho pensato di dare una sterzata al mio personaggio anche se sarà sempre una commedia. Nei miei film ho spesso sfiorato certi temi, anche amari, ma il mio personaggio era sempre un buono, magari un po’ ingenuo. Questa volta non sarà proprio così, avrà qualcosa di nuovo da raccontare”.