Leone: 'Nicola, un'amicizia molto profonda'

Un'amicizia profonda, anche se i più pettegoli giurano che si tratti d'amore: fra Miriam Leone, Miss Italia 2008, e Nicola Mirigliani, nipote di Enzo e figlio di Patrizia, bolle qualcosa in pentola.

I due sono stati fotografati più volte insieme nelle ultime settimane, suscitando l'attenzione dei media a caccia di gossip estivi.

E al settimanale 'Vivo', nel numero in edicola domani, Miriam si racconta, parlando anche del rapporto con Mirigliani Junior: 'Tra di noi c'è un'amicizia grande e molto profonda... Direi quasi familiare: questo è il rapporto che si instaura un po' con tutti i Mirigliani...'.

Poi confessa di amare i corteggiamenti vecchia maniera: 'A me piace molto il corteggiamento vecchio stile, a distanza, molto galante...'. Sarà questa l'arma che ha usato il giovane Nicola?

Sveglia alle 4 e mezza per arrivare in tempo alla conduzione di 'UnoMattina', la Leone, nata 24 anni fa a Catania, ha cambiato radicalmente vita da quando è stata eletta la più bella del Paese: 'Sono più responsabile: ho un lavoro e dunque delle scadenze, degli orari e dei doveri. E questo ti fa crescere ed entrare nella seconda parte della tua vita, quando da ragazzina senza pensieri inizi a lavorare, ad avere dei soldi in tasca ma anche a capire chi sei e cosa ti piace fare'.

Costretta in città con questo caldo, Miriam invidia le sue amiche: 'Ogni tanto mi suscitano un po' di invidia perchè mi chiamano dalla spiaggia mentre si divertono: mi piacerebbe passare un'oretta nel mio bel mare siciliano, ma per il momento va benissimo così!'.