11/11/2014 | 3 MINUTI DI LETTURA

Lewis Hamilton fa la spesa con Nicole Scherzinger: il pilota di Formula Uno a Londra aiuta la fidanzata a traslocare nel nuovo appartamento

  • Lewis Hamilton al supermercato insieme alla sua Nicole Scherzinger

Si è messo in posa accanto alla bella fidanzata, la cantante, attrice e modella Nicole Scherzinger, in mano entrambi hanno il cestello pieno zeppo di generi alimentari e non solo. Look casual per Lewis Hamilton, con tanto di cappellino con visiera sulla testa. Chic Nicole Scherzinger, che per uscire a fare la spesa al supermercato ha deciso di indossare un soprabito Burberry, cappello a falda larga nero sul capo e sotto, ai piedi, scarpe allacciate basse bicolore.

Lewis Hamilton al supermercato a Londra fa la spesa con la sua fidanzata Nicole Scherzinger

Il pilota di Formula Uno Lewis Hamilton è tornato a Londra per aiutare Nicole Scherzinger a traslocare nel suo nuovo appartamento, come svelato a commento della foto postata sul social. "Guarda chi mi sta aiutando a trasferirmi nel mio nuovo appartamento in #London, il mio uomo Lewis Hamilton #groceryshopping xo", ha cinguettato Nicole.
Lo sportivo, mandando online lo stesso scatto, anche lui ha scritto: "Bello essere di nuovo a Londra. Appena uscito a fare la spesa con la mia signora Nicole Scherzinger. La sto aiutando a sposarsi nella nuova casa #waitrose #groceries #funtimes #godisthegreatest #blessed".

Lewis casalingo mentre fa la spesa è certamente un inedito per i tanti fan che di solito amano ammirarlo in pista con la sua auto. Il pilota domenica 9 novembre al GP di Interlagos, in Brasile, è arrivato solo secondo, interrompendo così la striscia di vittorie consecutive. Purtroppo l’inglese della Mercedes ha commesso degli errori decisivi e non è riuscito a sovrastare il compagno di scuderia, Nico Rosberg. "E' stata una gara fantastica, mi sono divertito moltissimo. Ovviamente ho commesso un grave errore, ma grazie a questa fantastica macchina ho prontamente recuperato". E ha aggiunto: "Speriamo di poter migliorare, i valori in campo sono chiari. Oggi ho perso un po’ di tempo, ma c’è modo di recuperare a Yas Marina”. Il Gran Premio di Abu Dhabi lo attende, intanto si rilassa al market con la sua bella, senza dimenticare pure il suo adorato bulldog, sempre con lui.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!