Lewis Hamilton fa la spesa con Nicole Scherzinger

Si è messo in posa accanto alla bella fidanzata, la cantante, attrice e modella Nicole Scherzinger, in mano entrambi hanno il cestello pieno zeppo di generi alimentari e non solo. Look casual per Lewis Hamilton, con tanto di cappellino con visiera sulla testa. Chic Nicole Scherzinger, che per uscire a fare la spesa al supermercato ha deciso di indossare un soprabito Burberry, cappello a falda larga nero sul capo e sotto, ai piedi, scarpe allacciate basse bicolore.

Lewis Hamilton al supermercato a Londra fa la spesa con la sua fidanzata Nicole Scherzinger

Il pilota di Formula Uno Lewis Hamilton è tornato a Londra per aiutare Nicole Scherzinger a traslocare nel suo nuovo appartamento, come svelato a commento della foto postata sul social. "Guarda chi mi sta aiutando a trasferirmi nel mio nuovo appartamento in #London, il mio uomo Lewis Hamilton #groceryshopping xo", ha cinguettato Nicole.
Lo sportivo, mandando online lo stesso scatto, anche lui ha scritto: "Bello essere di nuovo a Londra. Appena uscito a fare la spesa con la mia signora Nicole Scherzinger. La sto aiutando a sposarsi nella nuova casa #waitrose #groceries #funtimes #godisthegreatest #blessed".

Lewis casalingo mentre fa la spesa è certamente un inedito per i tanti fan che di solito amano ammirarlo in pista con la sua auto. Il pilota domenica 9 novembre al GP di Interlagos, in Brasile, è arrivato solo secondo, interrompendo così la striscia di vittorie consecutive. Purtroppo l’inglese della Mercedes ha commesso degli errori decisivi e non è riuscito a sovrastare il compagno di scuderia, Nico Rosberg. "E' stata una gara fantastica, mi sono divertito moltissimo. Ovviamente ho commesso un grave errore, ma grazie a questa fantastica macchina ho prontamente recuperato". E ha aggiunto: "Speriamo di poter migliorare, i valori in campo sono chiari. Oggi ho perso un po’ di tempo, ma c’è modo di recuperare a Yas Marina”. Il Gran Premio di Abu Dhabi lo attende, intanto si rilassa al market con la sua bella, senza dimenticare pure il suo adorato bulldog, sempre con lui.