Lily Allen, dichiarazioni choc

A ottobre aveva annunciato una pausa di riflessione dalla musica, ora, in un'intervista ad Harper's Bazaar, edizione australiana, parla di volersi dedicare anima e corpo alla sua nuova linea di prodotti di bellezza. Ma non si ferma qui Lily Allen. Purtroppo per lei, parla anche di droga...

La giovane cantante confessa di aver iniziato a provare gli stupefacenti quando era ancora una bambina: "La prima volta che ne ho fatto uso è stato a 13 anni".
Lily non è d'accordo con la campagna contro l'uso della 'roba' che ti fa sballare. "Basta con questa storia che le droghe fanno male ed uccidono…! Che se ti droghi diventi una prostituta, uno stupratore o uno spacciatore. Questo non è sempre vero - dice accalorata la Allen - Conosco molte persone che fanno uso di cocaina tre volte a settimana e la mattina dopo si alzano per andare a lavorare. Ma questa parte di storia nessuno la racconta mai".

Voglia solo di provocare o semplice pensiero di chi dovrebbe dare il buon esempio? Sicuramente l'America perbenista non starà ad ascoltare in silenzio.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it