Lindsay contro Katie

Lindsay Lohan contro Katie Holmes: sembra che l'interprete di "Mean Girls" sia andata su tutte le furie nel vedere la moglie di Tom Cruise sulla copertina di aprile dell'edizione americana di Glamour.

Lindsay, che è protagonista di un servizio fotografico inserito all'interno del mensile, ce l'ha a morte con Katie: "Le foto scattate rifacendo il verso a Marilyn Monroe - ha rivelato una fonte - per il New York Magazine hanno avuto un enorme successo e lei pensava che anche questa volta sarebbe potuta accadere una cosa del genere. Solo che non c'era Lindsay sulla copertina ma Katie ed ora la Lohan è infuriata con la Holmes".
Dalla redazione di Glamour fanno sapere che non c'è mai stata nessuna intenzione di mettere la Lohan in copertina per il numero di aprile: "Se ha avuto questa impressione, c'è stato un errore. Il suo servizio è sempre stato destinato solo alle pagine interne del giornale".

Katie Holmes non è la prima celebrità presa come bersaglio dalla bella Lindsay: in passato si mormorava che l'attrice avesse scritto frasi oscene su Scarlett Johansson nel bagno di un locale newyorkese. Inoltre, quando ancora il suo cuore non era impegnato nell'amore saffico con Samatha Ronson, la Lohan ha avuto un acceso scontro verbale con Hilary Duff. Il motivo? Aaron Carter che, a quanto pare, in quel periodo, usciva con entrambe.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it