Lindsay Lohan ha una sorellastra

I tribunali hanno fallito, la tv no. Erano anni che Kristi Horn sosteneva di aver avuto una notte infuocata nel lontano 1995 con Michael Lohan, papà di Lindsay Lohan. L'uomo all'epoca era regolarmente sposato con Dina. Da quell'incontro era nata Ashley, mai riconosciuta da Michael.
L'insistenza della donna deve essere stata forte. Alla fine il capostipite dei Lohan ha ceduto e ha accettato di sottoporsi a un test del DNA in televisione, al "The Trisha Goddard show", così ha scoperto davanti alle telecamere che la 17enne è davvero sua figlia.

Gli attimi che hanno seguito con attenzione il momento della verità sono stati concitati. La mamma della ragazza è scoppiata a piangere. Michael lohan ha abbracciato Ashley e le ha detto: "Andrà tutto bene". La Horn, è rimasta quasi interdetta, in comprensibile stato di imbarazzo, e ha replicato dicendogli di voler prendere le cose con calma.
LiLo, 26 anni e un passato da vera 'bad girl', non ha rilasciato commenti, con il padre non va d'accordo e ha deciso da un po' di tagliarlo fuori dalla sua vita. Scoprire di avere una sorellastra dal piccolo schermo, poi, non deve essere facile.

Michael Lohan, 52 anni, dalla moglie Dina ha avuto ben quattro figli, ora è in attesa di un altro bebè: la fidanzata 29enne, Kate Major, è in dolce attesa. Ashley va ad aggiungersi alla numerosa prole. E, probabilmente, gli assegni di mantenimento cresceranno a dismisura.

Foto: Kikapress © Gossip.it