Lindsay Lohan sotto l'ala di John Travolta

Un passato travagliato, come la maggior parte delle star che raggiungono il successo poco più che adolescenti. Lindsay Lohan cerca di lasciarsi nuovamente tutto alle spalle. Questa volta a tenderle la mano è stato John Travolta, con cui l'attrice girerà "Gotti: Three Generations".

Il divo 57enne ha introdotto LiLo a Scientology: è convinto che dovrebbe troverà la voglia di tornare in pista grazie alla religione. Ai produttore del gangster movie ha comunicato che da oggi in poi Lindsay è sotto la sua "ala". E' sicuro di essere in grado di aiutarla a cambiare il suo destino. "I produttori erano restii a ingaggiarla per i suoi trascorsi travagliati - ha spifferato un insider al National Enquirer - John ha assicurato che sarebbe stata sotto la sua ala protettrice. E' convinto che riuscirà a mantenerla sulla retta via ora e sempre".

La Lohan, 24 anni, sta per iniziare il servizio alla comunità a cui il giudice l'ha condannata, ma ha promesso a Travolta che prenderà parte anche al corso introduttivo della Church of Scientology. Pare che abbia già parlato con uno dei consulenti top del credo religioso e non veda l'ora di dare una sferzata alla sua intera esistenza. Sarà davvero così?

Foto: kikapress.com © Gossip.it